22 ottobre 2010

Princess College n.5!!





Ecco uno dei tanti lavori di colorazione a cui mi sono dedicata negli ultimi mesi:

Drawing : Donata Pizzato e Blasco Pisapia
Colour: IO (39 illustrazioni, il restante è di  Maurizio De Bellis )

... peccato che non mi abbiano citato nei titoli, ma vabbè..(..che tristezz) è comunque una grande soddisfazione vedere i propri lavori pubblicati! Potrei abituarmici!

Vi posto 3 delle 39 illustrazioni colorate da me(specifico il numero almeno ho una scusa per questi mesi di poca attività bloggheristica).

13 commenti:

Ilaria ha detto...

39?!O.O uffi ma io voglio più attenzioni da te!!! ti scuso solo perche shei supermegaultrabravissshima!

Ilaria ha detto...

39?!O.O uffi ma io voglio più attenzioni da te!!! ti scuso solo perche shei supermegaultrabravissshima!

il decu ha detto...

Abituatuatici, che hai tutte le carte in regola.

Annalisa Leoni ha detto...

@ILa: ma quando vieni a casa e sto lavorando te ne vai perché dici che le cose che faccio ti fanno venire il mal di testa?????:P

@Decu: I love you!! <3

Laura Re ha detto...

Sono bellissime cicci!!!Ma perchè n ti hanno inserito nei titoli???bah :/
olèèè olèèè cirillina mia olèèè olèèè!!!:D

Isa ha detto...

Ciao Annalisa! Bravissima! Mi piacciono molto i tuoi colori, sono molto raffinati! Brava!
Un abbraccio! =)

Isa

Annalisa Leoni ha detto...

@Lauretta: eh...lunga storia... poi ti dico. Grazie cispolina!!!

@Isa: Grazie mille!! ^^
Ho cercato di seguire lo stile di Maurizio per Princess College, alla fine sembra ci sia riuscita ;)!
Kisss

simona zangla ha detto...

belle *w* complimenti!!

Annalisa Leoni ha detto...

Grazie mille Simona!! ;)

Holly ha detto...

fantastica annalitZ :)

Andrea Pucci ha detto...

Brava! Complimenti per tuoi lavori!

Annalisa Leoni ha detto...

@Holly: :*:*:*:*:*
@Andrea Pucci: Grazie mille Andrea!
Ho visto il tuo blog e adoro ufficilmente i tuoi lavori!!!!! :-O

Andrea Pucci ha detto...

Grazie tante! Troppo buona...